Porte Tagliafuoco

Affidati a P.A. Protezione Antincendio S.r.l. per la fornitura e l’installazione di Porte tagliafuoco delle migliori marche, per garantirti l’isolamento in caso di incendio.

 

La sicurezza dell’innovazione: porte tagliafuoco

Scegliere una porta tagliafuoco significa proteggere gli spazi dalla diffusione di fiamme e fumi in caso di incendio. In questo modo si renderà più sicuro l’edificio, che si tratti di un’abitazione privata, di un condominio, di un’azienda o di un’industria, in quanto garantisce una via di fuga in caso di incendio.

porte tagliafuocoI sistemi di chiusura isolanti per le fiamme e tutti i componenti costitutivi di queste chiusure speciali (i bordi, le finestre e i dispositivi di sicurezza), sono realizzati con l’utilizzo di materiali all’avanguardia e di qualità, per garantirne la massima resa. In caso di incendio in una stanza, la porta tagliafuoco farà in modo che il fuoco non possa propagarsi in nessun modo verso l’altra facciata della porta.

A garanzia di efficacia antincendio e di rallentamento delle propagazione del fuoco, P.A. Protezione Antincendio S.r.l. ti fornirà soltanto porte tagliafuoco certificate in ogni componente e adeguate alle norme di sicurezza stabilite nel campo antincendio.

Le porte tagliafuoco in edifici aziendali, condominiali e luoghi pubblici, devono essere presenti per legge (D.lsg 81/0/ UNI 9723), per garantire sicurezza a persone ed edifici.

L’installazione e la fornitura viene eseguita con la massima professionalità, da professionisti con solida esperienza nel settore.

Operiamo in Lombardia, soprattutto nelle province di Milano, Como, Varese e Monza e Brianza, offrendo anche un servizio di manutenzione e di assistenza periodica per garantire al tuo prodotto massima efficacia.

 

porte tagliafuoco

Hai bisogno di porte tagliafuoco per la sicurezza del tuo edificio?
Contattaci, ci occuperemo della fornitura, installazione, manutenzione ed assistenza del tuo prodotto!

 

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Recapito telefonico (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs 196/2003. Visualizza l'informativa completa al seguente indirizzo